Maggio 9, 2019

Redazione DonnaWeb

L'ultima villa da sogno acquistata a Ricky Martin per 11,5 milioni di euro a Beverly Hills (foto)

E' con grande entusiasmo che il bel cantante latino Ricky Martin mostra la nuova villa di Beverly Hills, il quartiere delle star del cinema e della musica di Los Angeles, acquistata per una cifra intorno agli 11,5 milioni di euro. Nel video realizzato per Architectural Digest, Martin apre le porte della sua dimora, accompagnando il visitatore virtuale insieme al marito svedese Jwan Yosef, pittore ed artista ed i figli gemelli Valentino e Matteo, nati da madre surrogata.

“Abbiamo visto 26 case in tre giorni qui a LA” confessa la popstar “ma ci siamo innamorati di questa”. La casa è composta da 280 m2 interni ed un terreno-giardino esterno di circa 1000 m2. Nel salone sono esposti in bella vista i Grammy vinti da Ricky Martin, mentre sulle pareti sono esposte le opere d'arte del marito. “Ci siamo incontrati perché io sono un collezionista” dice entusiasta il cantante nel video.

Il patio all'esterno è grandissimo c'è anche una bella piscina incastonata in un ambiente verde curatissimo che ricorda vagamente le atmosfere zen. All'interno della casa c'è un piccolo cinema con tanto di mega schermo e poltrone, in fase di allestimento uno studio d'arte dedicato al marito di Ricky, lo svedese Jwan Yosef che gli darà modo di esprimere tutta la sua creatività ed uno studio di registrazione, in fase di allestimento.

Pubblicità

fonte: Leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram