IN VENDITA LA VILLA SICILIANA DI LUCIO DALLA

La villa di Lucio Dalla è stata messa in vendita dagli eredi sul sito Immobiliare.it, si trova alle pendici dell’Etna, a Milo, una casa molto amata dal cantautore, si trasferiva in estate dove passava le vacanze producendo anche un vino, lo “stronzetto dell’Etna”.

print (2)

A venderla sono gli eredi dell’autore di “Piazza Grande”, la richiesta è 700 mila euro, la proprietà si estende su un terreno di 500 mq. e la casa si compone di 5 locali e 3 bagni, attiguo c’è un terreno di 21mila mq, immobile di lusso, così è classificato dal sito, l’immobile è stato restaurato e si trova in buone condizioni, su un unico piano c’è anche una dependance di 45 mq, un magazzino di 30 mq e un garage di 45 mq, compreso nel lotto di 21mila mq c’è anche il vigneto.

Fiori e piante, le accortezze da seguire se si sceglie di metterle in casa


Per chi volesse fare un pensierino sulla villa può leggere l’annuncio sul sito immobiliare.it dove troverete l’inserzione con tutte le informazioni dettagliate e le foto,  facciamo presente inoltre che come vicino di casa si troverà un artista importante, Franco Battiato.

FONTI