Giucas Casella, ilmentalista di origini siciliane, sarà uno dei concorrenti ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Indice:
Chi è Giucas Casella
Giucas Casella è nato a Termini Imerese il 15 novembre 1949.
L’illusionista fu notato da Pippo Baudo nel 1979: il celebre presentatore lo volle con lui a Domenica In. Dopo questo esordio, Giucas ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, pur se a periodi alterni. Famosissimo il tormentone “solo quando lo dico io” nato insieme al gioco di incrociare le mani sulla fronte, che teneva gli spettatori incollati alla TV.
I reality di Giucas Casella
Per Giuseppe Casella Mariolo (vero nome di Giucas), il Grande Fratello Vip non è certo il primo reality.
Nel 2004 ha preso parte al programma Il Ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi quarto. Ma tutti ricordano Giucas Casella per la doppia partecipazione all’Isola dei Famosi: nel 2008 il mago fu costretto ad abbandonare il gioco a causa di un malore. Purtroppo, anche nell’edizione dell’Isola del 2018, in seguito ad alcuni problemi di salute, dovette lasciare il programma.
Speriamo che sia più fortunato nella casa del Grande Fratello Vip.
La presenza nel cast di Francesca Cipriani riunirebbe la coppia che all’Isola dei Famosi aveva creato tanti divertenti siparietti, facendo sorridere gli appassionati del programma.