DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 16, 2021

Rosaria Comito

Francesca Cipriani in ospedale dopo un intervento, l'ennesimo

L'abbiamo vista nelle ultime settimane all'interno del programma di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5, Francesca Cipriani ha confessato in diretta di essere pronta a sottoporsi ad un nuovo intervento di chirurgia plastica, stavolta si è sottoposta ad un'operazione di liposcultura per perdere i kili presi durante il lockdown.

Nelle Storie di Instagram l'ex pupa si è mostrata ai suoi follower proprio dal letto di ospedale per rassicurare tutti sul suo stato di salute dopo l'intervento.

Francesca Cipriani in ospedale: "Nuovo ritocchino"/ "Voglio un corpo  all'altezza.."

La donna ha spiegato come l'intervento sia andato nei migliori dei modi e che era un pò stanca perchè, com'è ovvio in questi casi, ha solo bisogno di riposare.

Pubblicità

Indice:

Francesca Cipriani si è sottoposta ad un nuovo intervento estetico

Dopo averlo annunciato quindi a Pomeriggio 5, dopo una settimana si è presentata così nelle Stories del suo profilo Instagram, la ragazza ha documentato tutto.

Leggi anche: Dopo un trattamento estetico sbagliato vede le sue sopracciglia rovinate per sempre

Francesca Cipriani è in ospedale: ecco come sta dopo il nuovo intervento  (FOTO) - City Roma News

Nonostante le rassicurazioni però l'ex gieffina è apparsa ai fan molto provata e affaticata in viso, ma lei li ha voluti amorevolmente consolare dicendo che sta bene e ha bisogno di un periodo di riposo.

Il fidanzato di Francesca Cipriani

Forse ai più sarà sfuggito un piccolo particolare non proprio irrilevante, ovvero che la Cipriani si è fidanzata e sembra finalmente aver trovato l'uomo della sua vita, al momento vivono insieme, non ha voluto però rendere nota la sua identità.

Sicuramente per scoprire qualcosa in più sulla bella Francesca dovremo aspettare un'altra delle sue ospitate nei programmi di Barbara D'Urso, parlerà sicuramente del suo intervento appena subito e perchè no, scopriremo qualcosa di più sul suo compagno al momento top secret.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram