Nella puntata di ieri sera abbiamo assistito ad una partecipazione esclusiva se non addirittura storica, quando Alfonso Signorini ha presentato Maria De Filippi come ospite del programma, in effetti, non si era mai presentata al grande fratello vip.
La De Filippi non era in studio, ma il contatto è avvenuto tramite una videochiamata direttamente dalla scuola di Amici.
Durante la diretta, Maria De Filippi è stata chiamata per fare una sorpresa ad uno dei concorrenti, Tommaso Zorzi, colui che ha sempre parlato di lei con i coinquilini all'interno della casa.
Inutile dire che Zorzi è rimasto sorpreso, soprattutto da quello che ha detto la conduttrice di amici, giudicando il comportamento del concorrente all'interno della casa.
Inizialmente ha confessato che non piaceva il suo modo di approcciarsi alla casa e con gli altri concorrenti, ma con il passare dei mesi si è dovuta ricredere, ecco cosa ha detto:
"Inizialmente non mi piaceva. Recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante. Poi seguendo il GF ho iniziato a guardarne altri aspetti. Io vedevo i suoi occhi andare a destra e sinistra, mi sembrava a volte persino impaurito. Ho iniziato a guardarlo con occhi diversi, mi faceva piacere vedere le sue reazioni. mi faceva anche tenerezza, ma nel senso buono. Ho visto quanto aveva pudore del suo sentimento con la mamma. L’ho visto litigare e discutere ma penso lo faccia quando stima le persone, non quando non le stima. Discute per far poi la pace",
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…