Carlo Cracco presenta il suo nuovo panettone: il prezzo supera quello degli altri chef stellati

Anche Carlo Cracco ha creato un panettone tutto suo che farà di sicuro tanta concorrenza a quelli degli altri giudici stellati di Masterchef.

Chi ha voglia di coccolarsi quest’anno ha qualche possibilità in più, godersi un panettone realizzato dalle mani di un grande Chef, acquistabile anche online su Amazon.

Insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco è uno degli chef più conosciuti dagli amanti della cucina, in tutto il mondo.

Il panettone di Carlo Cracco fa la concorrenza a quelli di Barbieri e Cannavacciuolo

Tra i panettoni famosi degli chef stellati, quello di Carlo Cracco è il più costoso, disponibile in due formati, da 500 grammi che costa 22 euro e quello da 1 kg per 42,90, al contrario di quelli di Cannavacciuolo e Barbieri che costano qualcosa meno.

Il panettone di Cracco è un’edizione limitata e ci sono ancora pochi pezzi in vendita online se volete fare una sorpresa a qualcuno potete inviarlo anche come pacco regalo.

Carlo Cracco panettone super costoso

A tavola non si risparmia

Non si preoccupa del prezzo, Cracco, anche per la sua famosa pizza era successa la stessa cosa, tante critiche ma alla fine ha avuto un successone, anche il panettone adesso è difficile trovarlo.