DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 7, 2018

Redazione DonnaWeb

Ecco chi è Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Un grande amore in comune ce l'hanno, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, si tratta del figlio Gabriele, adottato nel 2004, il rapporto con i genitori è molto forte e il giovane oggi è un bell'uomo e già da qualche tempo è entrato a far parte dell'azienda di famiglia.

Lavora infatti nella casa di produzione Fascino creata dalla De Filippi e Costanzo, è stato assunto nella redazione di Uomini e Donne.

Di lui si sa poco e niente visto che non ha mai rilasciato interviste, sono rare le foto che lo ritraggono insieme ai famosi genitori. Ogni anno trascorre le vacanze ad Ansedonia insieme con la famiglia, nello yatch di 33 metri.

Pubblicità

In varie interviste è stata la stessa Maria De Filippi a raccontare qualcosa su di lui, ha svelato il rapporto fortissimo che la lega al figlio adottivo.

Gabriele Costanzo è un vero latin lover, è alto, moro e simpatico di sicuro non gli mancano le ragazze. E' un vero cocco di mamma, ha avuto due storie importanti con due ragazze che piacevano molto alla mamma.

Maria De Filippi ha svelato anche di essere particolarmente premurosa nei confronti di Gabriele Costanzo e di aver avuto per questo moltissime litigate con il figlio, sino a quando ha deciso di fargli sperimentare il mondo da solo. Oggi è la sua più grande confidente, ma è meno apprensiva.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram