DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 28, 2020

Redazione DonnaWeb

Maria De Filippi ospite al Grande Fratello Vip stasera su Canale 5

Stasera andrà in onda la puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, ospite d'eccezione sarà l'amatissima Maria De Filippi, la famosa conduttrice sarà presente per fare una sorpresa a tutti i telespettatori.

Notizia anticipata nelle ultime ore da TvBlog, ma il motivo per il quale Maria entrerà nella casa del Grande Fratello non è dato sapere.

Maria De Filippi al Grande Fratello Vip

Di sicuro c'è che la conduttrice potrà gestire in completa autonomia la sua presenza nel reality show di conseguenza gli autori del programma non avranno alcun potere su di lei, dovrà usare solo la sua fantasia per gestire quel momento del programma e sorprendere tutti.

Pubblicità

La presenza di Maria De Filippi al Grande Fratello Vip è di sicuro una grande novità, sappiamo bene quanto sia riservata la conduttrice che difficilmente presenzia in altri programmi televisivi al di fuori di quelli che conduce personalmente.

Sarà una grande sorpresa di sicuro per i partecipanti del reality e chissà cosa avrà da dire loro Queen Mary.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram