GF VIP, Maria De Filippi e la confessione shock su un concorrente: “Prima non mi piacevi, eri arrogante”

Nella puntata di ieri sera abbiamo assistito ad una partecipazione esclusiva se non addirittura storica, quando Alfonso Signorini ha presentato Maria De Filippi come ospite del programma, in effetti, non si era mai presentata al grande fratello vip.

La De Filippi non era in studio, ma il contatto è avvenuto tramite una videochiamata direttamente dalla scuola di Amici.

Cosa ha detto Maria De Filippi

Durante la diretta, Maria De Filippi è stata chiamata per fare una sorpresa ad uno dei concorrenti, Tommaso Zorzi, colui che ha sempre parlato di lei con i coinquilini all’interno della casa.

Inutile dire che Zorzi è rimasto sorpreso, soprattutto da quello che ha detto la conduttrice di amici, giudicando il comportamento del concorrente all’interno della casa.

Inizialmente ha confessato che non piaceva il suo modo di approcciarsi alla casa e con gli altri concorrenti, ma con il passare dei mesi si è dovuta ricredere, ecco cosa ha detto:

“Inizialmente non mi piaceva. Recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante. Poi seguendo il GF ho iniziato a guardarne altri aspetti. Io vedevo i suoi occhi andare a destra e sinistra, mi sembrava a volte persino impaurito. Ho iniziato a guardarlo con occhi diversi, mi faceva piacere vedere le sue reazioni. mi faceva anche tenerezza, ma nel senso buono. Ho visto quanto aveva pudore del suo sentimento con la mamma. L’ho visto litigare e discutere ma penso lo faccia quando stima le persone, non quando non le stima. Discute per far poi la pace”,