DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 11, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 2021: Giulia Salemi e Gaia Zorzi saranno le conduttrici del “GF Vip Party”

Le nuove indiscrezioni sul Grande Fratello Vip riguardano Giulia Salemi e Gaia Zorzi, che, a quanto pare, condurranno il GF Vip Party.

Giulia Salemi ritorna al Grande Fratello Vip, ma non come concorrente

La bella influencer, si occuperà di commentare le vicende dei nuovi concorrenti, conducendo il GF Vip Party, in onda su Mediaset Infinity. Giulia sarà affiancata alla conduzione da Gaia Zorzi.

Pubblicità

Il programma ha riscosso un grandissimo successo lo scorso anno, pertanto tornerà in onda sul web, nella sua seconda edizione.

Chi è Gaia Zorzi?

Gaia Zorzi è la sorella di Tommaso, il vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Gaia rivestirà il ruolo di una vera professionista, commentando tutto ciò che accadrà nella casa del GF.

Alfonso Signorini avrebbe voluto che la sorella minore di Tommaso Zorzi partecipasse come concorrente al Grande Fratello Vip, ma la ragazza non ha mai mostrato entusiasmo nei confronti di una convivenza tra perfetti estranei. I due hanno comunque raggiunto un accordo. Gaia Zorzi e Giulia Salemi prenderanno il posto di Awed (Simone Paciello) e Annie Mazzola, alla conduzione del GF Vip Party, che andrà in onda il 13 settembre  prossimo, stesso giorno di inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi ha voluto fare un in bocca al lupo speciale a sua sorella Gaia e a Giulia Salemi, postando un breve video su Instagram.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram