Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ha rivelato, attraverso alcune Instagram Stories, il rapporto che si è instaurato tra Leonardo, il figlio avuto da Pretelli, e la nuova compagna di quest’ultimo, Giulia Salemi.
La bellissima modella cubana ha voluto sottolineare che è in ottimi rapporti con Giulia. Il piccolo Leonardo, nato dall’unione di Ariadna con Pierpaolo, passa molto tempo con quest’ultimo e la Salemi. La coppia, nata all’interno del Grande Fratello vip, ha continuato a frequentarsi anche fuori dal reality, rafforzando il rapporto.
Indice:
Una bella coppia
Giulia e Pierpaolo, infatti, si mostrano sempre più spesso insieme sui Social e in alcune Stories si è visto anche il piccolo Leonardo, in vacanza con loro nella casa dei nonni. Giulia ha sempre aggiornato Ariadna su ciò che riguardava il bambino, tramite video e immagini, in modo che la donna avesse un contatto con Leonardo, pur essendo lontani.
La Romero ha dichiarato che Giulia è stata davvero stupenda, annullando i pettegolezzi sulla loro rivalità in amore.
Rapporto di amicizia
Dopo la fine della loro relazione, Ariadna e Pierpaolo hanno costruito un sincero rapporto di amicizia, basato sul rispetto reciproco, proprio perché, grazie al loro amore, è nato Leonardo.
Per quanto riguarda la Salemi, si sta inserendo a piccoli passi nella famiglia allargata e presto raggiungerà Roma più spesso. Forse i Prelemi hanno deciso di convivere o si tratta di motivi professionali?