Cecilia Rodriguez trovata con Pierpaolo mentre Ignazio si trova sull’isola

Ignazio Moser è uno dei nuovi arrivati dell’isola, il noto fidanzato di Cecilia, sta iniziando ad ambientarsi e fare amicizia con gli altri naufraghi presenti da tempo, ma nel frattempo qui in Italia è successo qualcosa di particolare.

Cecilia Rodriguez scoperta con Pierpaolo

La showgirl viene paparazzata a Milano con Pierpaolo Pretelli, i due a quanto pare stavano facendo colazione insieme in compagnia di un’ altra persona al loro fianco, la foto è possibile vederla nel profilo instagram di Whoopse con video annesso.

L’incontro tra loro due è davvero pieno di intrecci, considerando che Pierpaolo attualmente è fidanzato con Giulia Salemi, e che quest’ultima condivide con Cecilia un ex, ovvero Francesco Monte, oltre a ciò, entrambe si trovavano nello studio di Ilary Blasi giovedì scorso, ma tutto sommato stavano bene insieme.

Incontro amichevole

Molte le si domandano del perché questo incontro, ma da quel che si può vedere sembra essere un incontro assolutamente amichevole, per discutere del più e del meno da semplici amici, altri si domandano perché Giulia Salemi non si trovasse li al tavolo con loro.

In ogni caso, si tratta di un incontro fatto in totale libertà, senza volersi nascondere da eventuali paparazzi, quindi non avranno di che preoccuparsi Ignazio Moser che Giulia Salemi.