Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show: “Scopro la verità che forse dentro di me già sapevo”

Francesco Monte, ci voleva il Maurizio Costanzo Show per tirare fuori tutta la verità. L’ex di Cecilia aveva promesso di non andare più in tv ma per il giornalista ha fatto un’eccezione.

“Avevo promesso che non avrei accettato nessun altro invito televisivo per parlare della questione, ma non potevo rifiutare quello di Maurizio”. . Monte, che è uno dei vip sorvegliati speciali delle ultime settimane da quando Cecilia Rodriguez l’ha lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip, aveva detto che non avrebbe più espresso il suo parere in televisione. E invece è ancora qui. Con lui, sul palco del teatro, anche l’ex cognato Stefano De Martino, che con Belen, la sorella maggiore di Cecilia, si è separato due anni fa.


Così l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a una confessione mai fatta prima d’ora sulla sua lunga storia d’amore (durata quasi 5 anni) con la più piccola di casa Rodriguez. Francesco spiega: “Scopro la verità che forse dentro di me già sapevo”. Non l’aveva mai detto prima. Quindi c’erano davvero dei problemi prima che Chechu iniziasse l’avventura al Grande Fratello Vip?

Stando a questa frase secca pare di sì, ma poi Francesco ‘si riprende’: “Siamo stati insieme 4 anni e mezzo. C’era un rapporto vero, consolidato. Avevamo dei progetti. Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, soprattutto quando avviene di fronte agli occhi del pubblico”. Anche Maurizio Costanzo ha ammesso che “il comportamento di Cecilia è stato di una sgradevolezza assoluta” . Ma ora nella vita di Monte non c’è un’altra donna. Lo ha confermato lo stesso ex tronista a Maurizio Costanzo, che dopo lo sfogo gli ha subito chiesto di un’eventuale altra presenza femminile nella sua vita. “No, non l’ho ancora rimpiazzata”, ha risposto ridendo Francesco.

continua su caffeinamagazine