DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 9, 2021

Alessandro Giordano

Scherzo di cattivo gusto per Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è stato vittima di uno scherzo, non proprio simpatico.

Pare che qualche burlone si sia divertito a far recapitare pizze a casa sua, una ogni mezz’ora e, ovviamente, tutte da pagare.

Peccato che il vincitore del GFVip 5 non ne avesse ordinata alcuna.

Un brutto scherzo

Pubblicità

Il famoso influencer ha reso noto il fatto tramite le sue storie Ig, raccontando ai suoi followers che qualcuno gli stava facendo uno scherzo e che, secondo lui, si trattava di una mancanza di rispetto nei confronti di tutti i rider.

Ha aggiunto di sentirsi anche un po’a disagio e che far girare i fattorini così, oltretutto, in una giornata di pioggia, non è certo molto divertente.

Così, dopo aver ricevuto moltissime pizze a domicilio e dopo aver chiesto gentilmente attraverso Instagram di interrompere questa buffonata, ha contattato il commissariato di zona. Da quel momento è cessato tutto. Ovviamente non si sa nulla dell’identità del simpaticone che ha organizzato questo scherzo ai danni di Zorzi.

Negli ultimi tempi sembra che Tommaso abbia interrotto la sua amicizia con Francesco Oppini e, a tal proposito, alcuni hanno ipotizzato che l’autore dello scherzo potesse essere proprio un fan di quest’ultimo. 

L’influencer, invece, sospetta che si tratti di un’autrice, riferendosi a una ragazza che si apposta sotto casa sua da diverso tempo.

Sicuramente questa vicenda ha creato non poco imbarazzo a Tommaso che ha difeso sui social tutti i fattorini, in particolare quelli coinvolti nello scherzo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram