DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 15, 2021

Alessandro Giordano

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando saranno i nuovi conduttori de “La Talpa”?

Secondo alcune voci di corridoio, una nuova edizione del reality show “La talpa” sarà presente nel nuovo palinsesto Mediaset previsto per il mese di settembre.

Anche se non si sa ancora con precisione quando questo reality show molto affermato negli anni 2000 tornerà ad enfatizzare il piccolo schermo, in base a quanto emerso da alcune indiscrezioni, potremmo vedere Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al timone di questa nuova trasmissione.

Stefania e Tommaso insieme

I due personaggi sono reduci dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove sono entrambi arrivati in finale.

Pubblicità

Durante il programma, che si è concluso con la vittoria di Tommaso, i due hanno avuto modo di stringere una profonda amicizia che continua a durare tuttora anche lontano dagli schermi televisivi e che, con questa possibilità, potrebbe rafforzarsi ulteriormente.

I due infatti, nonostante la grande differenza di età ,sono molto legati e non perdono occasione per trascorrere delle serate insieme, alimentando la loro amicizia e arrivando a condividere momenti davvero importanti per la loro vita.

Nei prossimi mesi scopriremo se questa notizia è una fake news o se l'amata coppia di comari riuscirà a condurre un programma in grado di regalare loro la scena che meritano.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram