DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2021

Alessandro Giordano

Tommaso Zorzi e la difficoltà a riprendere la vita normale: "mi sento con Stefania ancora 30 volte al giorno"

6 mesi di grande fratello vip hanno cambiato la vita di Tommaso Zorzi, vincitore dell'ultima edizione, a svelarlo è stato proprio lui stesso in un intervista a casa Chi il format gestito dal conduttore del GF, Alfonso Signorini.

Difficile riprendere la vita normale

Il noto influencer afferma di "soffrire" ancora delle abitudini che aveva ancora dentro casa: "Mi sento ancora 30 volte al giorno con Stefania Orlando", dice Zorzi, che ricordava di alzarsi ogni mattina in compagnia della Orlando o di interagire con Francesco Oppini quando era ancora dentro la casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Pubblicità

Un problema che non ha colpito solo il neo vincitore del gf vip, ma a quanto pare anche Stefania Orlando, come dice lo stesso Zorzi, ha bisogno anche lei di sentirsi spesso con Tommaso: "Io e Stefania stiamo vivendo uno stato psicofisico simile, siamo stati nella casa lo stesso tempo e ci confrontiamo sulla ripresa fisica e psicologica".

La redazione del grande fratello dispone di una psicologa che ha dato sostegno a tutti i concorrenti del reality durante la loro permanenza, Piera Fiorillo, che nonostante sia terminato il reality, sta ancora supportando Tommaso Zorzi nella sua lenta ripresa verso la normalità post gf.

Cosa lo ha portato alla vittoria di questa edizione?

Tommaso rivela anche di essere entrato al grande fratello quando era già sulla cresta dell'onda, affermando di essere già al massimo della popolarità, che ha voluto ampliare ulteriormente entrando a far parte della casa più spiata d'Italia, portando di conseguenza ad un apprezzamento nei suoi confronti da parte del pubblico oltre che dei suoi fan di vecchia data.

Cosa ha fatto dopo essere tornato a casa

Durante il ritorno a casa, problemi a parte, ha avuto la possibilità di recupare alcuni rapporti di amicizia, Zorzi parla di aver ristabilito un rapporto con Aurora Ramazzotti, definendola come la sua migliore amica, con la quale ha vissuto negli anni scorsi le migliori esperienze, parole positive anche per la madre Michelle Hunziker, un'amicizia sincera al punto da essere stata una delle primissime persone ad aver saputo del coming out di Tommaso.

Arrivata anche una telefonata da Elettra Lamborghini, dove hanno potuto raccontarsi diverse cose, con Tommaso che le augura una buona esperienza all'isola dei famosi, visto che la Lamborghini parteciperà come concorrente alla prossima edizione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram