DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 15, 2021

Redazione DonnaWeb

Amici 20: ecco chi è il probabile vincitore

E' finalmente arrivata la tanto attesa puntata finale di Amici 20, questa sera su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata del talent show più seguito in Italia e già tutti si chiedono chi sarà il vincitore?

Tra i cinque finalisti ci potrebbe esserci un vero colpo di scena, perchè alla fine potrebbe vincere chi non ci saremmo mai aspettati, i pronostici danno per favorito uno che forse, non ci saremmo immaginati di veder trionfare.

L'eliminazione di Tancredi

Pubblicità

Dopo l'ultima eliminazione di Tancredi alla semifinale, il salto diretto alla finale per Deddy e Alessandro, che non ci saremmo aspettati, potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

Chi è Tancredi Cantù Rajnoldi, il cantante di Amici 20

I cantanti che sperano di vincere questa edizione di Amici sono tre, Sangiovanni, Deddy e Aka7even, due sono i ballerini: Alessandro e Giulia.

Tutti bravissimi e pieni di talento, siamo sicuri che riusciranno a realizzare i propri sogni anche dopo la loro partecipazione alla scuola di Amici, ma fra di loro ci sarà un super favorito.

La serata finale con i giudici di sempre

I giudici che valuteranno le esibizioni saranno come sempre tre, come per le altre puntate: Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino.

Le sorprese non mancheranno di certo, ci sarà Gaia come ospite, la cantante è la vincitrice dell'edizione di Amici dello scorso anno e ha partecipato al Festival di Sanremo di quest'anno.

La ragazza dalla bellissima e inconfondibile voce, presenterà stasera il suo nuovo ultimo singolo.

Amici 20: i 5 finalisti in gara

Aka7even ha firmato già un contratto con la Sony Music Italy e occupa il primo posto della top 50 Italia Spotify, ha ottenuto un disco di platino con il suo brano "Mi manchi".

Deddy è stato voluto dalla Warner Music e ha appena pubblicato il suo primo disco "Il cielo contromano".

Sangiovanni: ha appena 18 anni ma ha già inciso un disco d'oro e uno di platino, è sempre in vetta alle classifiche Spotify Italia e vanta milioni di streaming.

Giulia è una ballerina di grande talento, seguita da Veronica Peparini avrà di sicuro un futuro radioso nel mondo della danza, si è fatta notare fin dall'inizio per la sua bravura .

Alessandro si è diplomato all'Accademia del Teatro alla Scala di Milano ed è tornato a ballare dopo un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare la danza per un bel po di tempo.

Il possibile vincitore della scuola di Amici

I possibili vincitori potrebbero essere Sangiovanni e Giulia, uno per la categoria di canto e l'altra per il ballo, la ragazza ogni sera è stata premiata per la vincita del premio Tim.

I due ragazzi sono molto seguiti e si immagina una sfida finale proprio tra loro due. Nelle ultime ore sta crescendo in modo esponenziale però il consenso nei confronti di Deddy, potrebbe rivelarsi pericoloso.

Il televoto sarà comunque decisivo per la scelta del vincitore finale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram