DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 11, 2021

Alessandro Giordano

Il passato di Aka7even, quando a 16 anni partecipò a un altro programma prima di Amici 20

Aka7even è riuscito a raggiungere la finale di amici 20, insieme a Sangiovanni, Giulia, Alessandro e Deddy, ma prima di diventare il cantante che conosciamo oggi, anni fa il ragazzo aveva partecipato a un altro programma famoso.

Indice:

Il debutto di Aka in TV

Nel 2017, quando ancora non si chiamava Aka7even, un 16 enne Luca Marzano (questo è il suo nome) si presentò ai bootcamp di xfactor, totalmente diverso dal ragazzo che conosciamo oggi, ad accoglierlo in studio c'erano i 4 giudici dell' 11esima edizione del noto programma Sky: Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante.

La toccante storia

Pubblicità

Una volta entrato, Luca ha avuto la possibilita di raccontare una triste pagina del suo passato.

La storia risale al 2008, quando in seguito a continui crisi epilettiche il piccolo Luca finisce in coma per una settimana, un periodo molto brutto, ma che ha avuto un bellissimo risvolto grazie al fratello maggiore Domenico, anche lui amante della musica.

Il bambino in coma sul letto d'ospedale ascoltava in cuffia le canzoni del fratello, un gesto toccante che fu determinante per il suo risveglio e per la passione per la musica.

Durante il racconto ai giudici, tutti erano emozionati, compreso Luca che disse:

Io ho iniziato a piangere. Hanno capito che c’ero e lì ho capito che la musica sarebbe stata la mia vita…

Luca Marzano (Aka7even) a xfactor 2017

Chi è Serena, la ballerina eliminata nella semifinale di Amici?

Da questo episodio è nato il suo amore per la musica, che l'ha portato prima a XFactor e adesso alla finale di amici 20.

Di seguito potete vedere il giovane Aka7even a xfactor:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram