DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 22, 2021

Redazione DonnaWeb

Fedez lancia la sua nuova linea di smalti con un video in stile amatoriale, il costo fa discutere

Fedez lancia una linea di smalti tutta sua, il sito va in crash dopo 2 minuti dallo spot a causa dei troppi accessi, ma dopo aver visto il costo i fan commentano: "Non è possibile!".

Ieri il marito di Chiara Ferragni ha lanciato Noon by Fedez una linea di smalti in collaborazione con Layla Cosmetics, una parte del ricavato delle vendite andrà in beneficenza a Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica insieme ai loro bambini in tutta Italia.

Leggi anche: Quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni? Una cifra incredibile, ecco perchè sono la coppia del momento

Pubblicità

Indice:

La nuova linea di smalti di Fedez

Gli smalti sono descritti dal cantante sul sito come in formato semipermanente quindi resistente fino a 4 settimane, con un pennello medio grande che facilita la stesura, setole tagliate perfettamente in edizione limitata, una bella grafica colorata ed essenziale per questa linea di smalti nuovissima e innovativa.

Colori accesi e nuance per tutti i gusti, il flacone è il classico da 10 ml, costa 17,75 uno mentre il kit completo costa 68,80 euro, un prezzo definito troppo alto dai suoi seguaci.

Fedez testimone di Layla cosmetic da molto tempo

Fedez è già da tempo testimone della Layla Cosmetics, ha deciso di lanciare i suoi nuovi smalti ieri pomeriggio su Instagram ma in tanti non sono riusciti ad accedere al sito per la grande quantità di accessi.

Il rapper si è divertito a promuovere la sua linea di smalti semipermanenti con un video pubblicitario in stile anni 90 insieme all'amico Luis Sal, video che ha fatto il giro del web in pochi minuti, i fan estasiati hanno commentato: "Non è possibile, sembra uno spot degli anni 90. Stupendo. Sembra la pubblicità dello skifidol, mi sembra di guardare Italia1 negli anni 90. Bellissimo».

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram