DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 20, 2020

Redazione DonnaWeb

L'attico di lusso di Chiara Ferragni e Fedez, quanto l'hanno pagato? La risposta vi stupirà

La bellissima casa di Chiara Ferragni e Fedez si trova in un attico a Milano in CityLife, un appartamento enorme di 400 mq dove si trova di tutto, dalla palestra al cinema, una casa di lusso dove niente è lasciato al caso.

Indice:

Quanto l'hanno pagato?

Come anticipato dal titolo, la risposta vi stupirà, perchè in realtà non lo hanno pagato, glielo avrebbero regalato in cambio di pubblicità...

Pubblicità

La casa è sempre sotto i riflettori, si vede spesso postata su Instagram perchè fa da sfondo alle storie quotidiane della famiglia Ferragnez, secondo alcune indiscrezioni l'attico sarebbe stato regalato alla Ferragni e Fedez in cambio di pubblicità su Instagram: ovviamente si parla di milioni e milioni di visualizzazioni, like, commenti.
I due, allora neo sposi, non si sarebbero mai lasciati sfuggire un'occasione così ghiotta.

Chiara viveva in un altrettanto lussuoso appartamento a Los Angeles con Fedez, l'hanno momentaneamente abbandonato quando è nato il primogenito Leone, per farlo crescere in Italia, accanto le loro famiglie.

Ma vediamo nelle foto un pò di questa bellissima casa:

una cabina armadio enorme dove sistemare le innumerevoli borse, scarpe e capi di abbigliamento super griffati della coppia.

Una meravigliosa terrazza con tanto di piscina idromassaggio e salottino in vimini, c'è anche un telescopio per ammirare le stelle.

Un salotto moderno sui toni del bianco e tortora che va molto di moda, elegante ed essenziale.

Uno sguardo da fuori per il meraviglioso edificio di Citylife a Milano.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram