DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 10, 2021

Rosaria Comito

Quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni? Una cifra incredibile, ecco perchè sono la coppia del momento

La coppia più famosa del momento ha allargato la famiglia con l'arrivo della bella Vittoria, nata il 23 Marzo 2021, poche settimane fa, in tanti si chiedono la fortuna che si ritroveranno ad avere i due figli della coppia, Leone e Vittoria appunto, ma che al momento si godono i giovani genitori.

Le cifre sono da capogiro, sono delle vere star e Chiara Ferragni in particolare, ha fondato un impero.

Quanto guadagna Fedez

Pubblicità

Fedez guadagna con le sue campagne pubblicitarie, per ogni post sponsorizzato guadagna 8mila euro circa, quindi grazie a canzoni e spot ha un stipendio veramente alto.

Fedez e Chiara Ferragni

Solo nel 2014 grazie alla collaborazione con il rapper J Ax ha guadagnato 472mila euro, si parla di 3 anni fa e da allora il duo è cresciuto e ha raccolto numerosi successi e visualizzazioni tra Youtube, concerti e varie presentazioni in tv.

Sui social è un personaggio molto amato e guadagna tanto con tutto quello che sponsorizza.

Leggi anche: Ecco quanto guadagna Antonella Elia per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip

Chiara Ferragni famosa grazie a Instagram

Va sicuramente meglio alla moglie Chiara che è diventata famosa grazie anche alla sua presenza costante su Instagram, la fashion blogger è stata eletta come l'infuencer più famosa e ricca del mondo e per questo guadagna cifre inimmaginabili.

Un post sui social pubblicizzato da Chiara costa circa 10 mila euro e ultimamente si è sempre più affermata come icona della moda con il brand che porta il suo nome e vende borse, scarpe, abbigliamento, per ultimo ha aggiungo una nuova collezione dedicata proprio ai neonati.

Il suo fatturato è di milioni di euro l'anno, oltre questo la nota influencer riceve diversi cachet da brand famosi per fare da testimonial o prendere parte a spot e sponsorizzazioni anche sulla sua pagina.

Al momento il guadagno di Chiara Ferragni e Fedez pare sia pari a 20milioni di euro l'anno, una cifra davvero vertiginosa che ci fa capire come mai siano così tanto amati e seguiti oltre che, naturalmente, per la loro simpatia e voglia di condividere ogni singolo momento della loro vita con i propri followers.

Leggi anche: Scopri l'attico dei sogni di Fedez e Chiara Ferragni

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram