Ecco quanto guadagna Antonella Elia per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip

Appena una settimana fa l’acceso dibattito al Gf Vip tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, le sue frasi dirette sono state molto crude a Samantha hanno acceso il web e fatto infuriare molti utenti.

Ecco alcuni dei passaggi salienti della discussione da parte di Antonella Elia:

Sei la regina dell’arroganza, ma chi ti dà il diritto di dire certe cose? Chi ti credi di essere? Sto cavolo. Sei stata la regina del gorgonzola. […] C’ho davanti una str***a ed è bellissimo darle della str***a. tu sei solo una str***a, una borgatara ripulita male. […] Ti vedo ingrassata. Stai cedendo al peso dell’età. Dovresti fare un po’ di palestra. […] Ti strapperei quei capelli orrendi ricciolo per ricciolo.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia cacciata? "Vergogna contro Samantha De  Grenet", le costa carissimo – Libero Quotidiano

I commenti al vetriolo non sono stati per niente apprezzati sul web, Antonella Elia è stata molto criticata per la sua cattiveria al punto da chiedere il suo allontanamento dalla trasmissione da parte di molti utenti.

Di recente Roberto Alessi ha rilasciato un’indiscrezione per quanto riguarda i guadagni che la bionda showgirl riceverebbe in cambio delle sue ospitate nel programma di Canale 5.

Un comportamento un pò troppo sopra le righe

Dopo alcune indiscrezioni e commenti sul comportamento di Antonella, Roberto Alessi ha riferito in particolare di aver trovato di cattivo gusto il dare della str***za a Samantha con un figlio di 16 anni che la segue da casa, altri sono stati secondo lui perfino simpatici (la regina del gorgonzola), meno felice la frase ” ti trovo ingrassata”, a parte che Samantha sfoggia un fisico pazzesco specialmente per una donna non più giovanissima, ma durante il lockdown, inutile sottolinearlo, siamo ingrassati un pò tutti.

Il cachet di Antonella Elia

Per quanto riguarda invece il cachet di Antonella Elia, secondo alcune indiscrezioni sembra che guadagnerebbe 15 mila euro a puntata come opinionista, non male per aver la possibilità ogni settimana di dire quello che si pensa in faccia a chi ti sta antipatica, anche se in maniera non troppo velata.