Anbeta Toromani e lo scontro con Maria De Filippi: “Ecco perchè non sono più ad Amici”

Sono ormai tantissimi i talenti usciti dalla scuola di Amici, molti di loro sono ormai delle vere star, molto affermate nel mondo dello spettacolo tra cantanti e ballerini.

Tra tutti spicca una ballerina legata alle prime edizioni del programma che tutti ricordiamo con affetto sia per la sua eleganza che anche per la sua bravura.

Si tratta di Anbeta Toromani.

Che fine ha fatto Anbeta Toromani?

Anbeta è stata una ballerina professionista all’interno del talent che l’ha fatta conoscere in tutta Italia, nell’edizione del 2002 si è classificata seconda subito dopo Giulia Ottonello, oggi ha 41 anni e ha realizzato il suo sogno di danza esibendosi nei più grandi palchi in giro per il mondo, ha interpretato Romeo e Giulietta, lo Schiaccianoci e Coppelia.

Chi è Alessandra Celentano di Amici: vita privata, età e marito

Lo scontro tra Anbeta e Maria De Filippi

Oltre alla partecipazione come allieva in una delle prime edizioni del programma di Amici, Anbeta è rimasta successivamente come ballerina professionista fino a quando uno scontro con Maria De Filippi ha messo la parola fine alla sua collaborazione con il noto talent show.

Secondo il sito Solonotizie24, Maria l’avrebbe ripresa per i suoi metodi: «Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va». A questa affermazione Anbeta ha deciso di abbandonare il programma senza ripensarci un attimo.