EVVIVA LE QUARANTENNI ECCO PERCHE’ (SCRITTO DA UN UOMO)

Sembra incredibile, lo so, ma nell’universo maschile c’è un uomo che ha scritto il testo che sto per proporvi e che riconosce alle donne over 40 la stima e il rispetto che meritano, leggete tutto e capirete, ironico, simpatico ma soprattutto realistico e veritiero.

“Più passano gli anni più mi ritrovo ad apprezzare le ultraquarantenni rispetto alle donne più giovani, perchè? Mi chiederete, ecco alcuni dei motivi:

4315727-fancy-torta-con-il-numero-40-candele-decorata-con-nastri-e-star-forme-in-toni-pastello-su-sfondo-ner

– Una donna quarantenne non vi sveglierà mai nel cuore della notte chiedendoti “a cosa pensi?” non le importa niente di saperlo.

– Se una quarantenne non ha voglia di guardare la partita non starà lì attorno a lagnarsi e piagnucolare, semplicemente farà qualcos’altro che le piace, sicuramente si tratterà di qualcosa più interessante.

Le quarantenni e i kg di troppo: con l’età che avanza si consumano sempre meno calorie

– Una quarantenne si conosce bene, sa chi è, cosa vuole, da chi lo vuole, a poche quarantenni interessa cosa pensi Tu di loro o di quello che fai. Le quarantenni hanno dignità, raramente faranno una scenata al cinema o ad un costoso ristorante, in una pizzeria. Se lo meriti ovviamente non esiteranno a “spararti” specialmente se pensano di farla franca.

– Le donne mature sono generose, fanno complimenti, spesso che non meritiamo nemmeno, sanno cosa vuol dire non essere apprezzati, le quarantenni sono sicure di sè, ti presentano alle amiche senza problemi. Una donna più giovane invece davanti al proprio uomo ignorerà perfino le sue più care amiche perchè “non si fida”, alle quarantenni non interessa perchè sanno che se sei attratto dalle loro amiche queste non la tradiranno.

Consigli utili per cominciare la dieta dopo i 40 anni



– Ad una certa età le donne diventano telepatiche, ti capiscono con uno sguardo, non c’è bisogno di confessare loro i tuoi peccati, loro li intuiscono sempre.

– Alla maggior parte delle quarantenni il rossetto rosso dona. Non si può dire lo stesso per le giovani, superate le prime rughe sono perfino più sexy di una ventenne, sono dirette, oneste, ti diranno in faccia se sei un imbecille o ti comporti come tale. Non c’è bisogno di chiederle o sottolineare in che rapporti siete.

Apprezziamo cari uomini le nostre compagne quarantenni, fidanzate, mogli, amanti che siano, la cosa non è reciproca, per ogni intelligente, sexy, fantastica ultraquarantenne c’è un ometto con la pancetta, calvo che si rende ridicolo con una ragazzina di 23 anni. Signore, mi scuso per loro.

Dopo i 35 anni è più facile restare incinta, lo afferma uno studio

Per quegli uomini che dicono “perchè dovrei comprare la mucca se posso avere il latte gratis?” una versione buona e valida per voi, l’80 per cento delle donne oggi sono contro il matrimonio, perchè? Semplicemente le donne si sono rese conto che non conviene comprare il maiale intero per avere solo una piccola “salsiccia”!!

FANTASTICO, NON TROVATE? SE VI E’ PIACIUTO CONDIVIDETE SULLA VOSTRA BACHECA PER FARLA LEGGERE A COMPAGNI, MARITI, FIDANZATI E AMICHE…

LEGGI ANCHE

DONNE OVER 40, COSA FARE PER ELIMINARE IL GRASSO SULLA PANCIA

VESTIRSI DOPO I 40 ANNI PER SEMBRARE PIU’ GIOVANI (consigli e outfit)

Consigli utili per cominciare la dieta dopo i 40 anni