DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 18, 2020

Redazione DonnaWeb

Christina Aguilera compie 40 anni, ma per i fan ne dimostra ancora 20

La cantante Christina Aguilera compie oggi 40 anni. In onore del suo anniversario, Aguilera ha pubblicato un video di lei che cammina lungo un lungo corridoio in un vestito appariscente. La cantante nel video sembra molto giovane.  

La donna indossa una tuta attillata e tacchi alti neri. I suoi lunghi capelli biondi sono su una coda di cavallo alta. Alla fine del video, si gira improvvisamente verso la telecamera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)

ll video ha raccolto numerosi elogi nei confronti della cantante. I fan hanno ammirato la natura giovanile nonostante i 40 anni. Alcuni commentano:

Pubblicità

- Non sembri una donna di 40 anni, ne dimostri 25, dice un commentatore.

- Sembri una ragazzina vent'anni, scrive un altro.

Carriera

È salita nelle parti alte del mondo della musica nei primissimi anni 2000 dopo aver pubblicato il suo primo album. Aquilera è nota come cantante e cantautrice. Le sue canzoni di maggior successo includono " Beautiful " , " What a Girl Wants " e " Dirty "

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)

Aguilera ha vinto diversi premi durante la sua carriera. La cantante americana ha venduto più di 50 milioni di album. Nel 2010, ha recitato con Cher nel famoso film musicale Burlesque. Durante la sua carriera musicale, Aquilera ha anche svolto molte attività di beneficenza.

Vita familiare

La cantante ha sposato il produttore musicale Jordan Bratman nel 2005. La coppia ha avuto un bambino nel 2008. Aguilera e Bratman hanno divorziato nel 2010, dopo il divorzio la donna ha trovato il chitarrista Matthew Rutler al suo fianco. La figlia comune della coppia è nata nell'agosto 2014.

Auguriamo un bellissimo compleanno a questa splendida donna!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram