La madre condivide l’avvertimento dopo che un deodorante spray esplode dentro l’auto

Una madre del Missouri ha emesso un avvertimento dopo che la lattina di deodorante della figlia di 19 anni ha causato gravi danni alla sua auto.

Le foto sono incredibili e servono come avvertimento per leggere sempre le etichette sui prodotti che usi, in particolare i contenitori spray

“Abbiamo pensato che qualcosa era caduto dal cielo, ma il vetro stava usciva verso l’esterno, quindi sappiamo che l’ipotesi era chiaramente errata”, ha detto Christine Debrecht a KSDK .

Christine e sua figlia impiegarono dai 10 ai 15 minuti per capire cosa causasse l’eccessivo danno alla macchina dell’adolescente. Era una lattina del deodorante spray che la figlia diciannovenne di Christine aveva lasciato nella console centrale della sua auto. La parte superiore della console era totalmente esplosa quando l’adolescente ha riguardato la macchina.

“Faceva caldo ieri e la “bomboletta” è esplosa”, Christine ha condiviso su Facebook . “Ha spazzato via la copertura della console dai cardini, ha sparato attraverso il tetto apribile e si è alzato abbastanza in aria che è atterrato a circa 10 metri di distanza.”

Christine ha detto di essere sollevata dal fatto che sua figlia non fosse nel veicolo al momento dell’esplosione.

Dopo l’incidente, Christine ha condiviso le immagini dell’incredibile danno su Facebook come un avvertimento per gli altri che conservano prodotti simili nelle loro auto.

“Voglio solo ricordare a te (e ai tuoi figli) di prestare attenzione a quegli avvertimenti sui prodotti che potresti utilizzare. Per favore non lasciare bombolette spray (come deodoranti e shampoo a secco, poiché questo sembra essere un problema con alcune marche) nella tua auto! ”

Secondo KSDK, la macchina della ragazza è attualmente in un’officina in attesa di essere riparata. Sebbene non vi siano stime sul costo del danno, l’assicurazione coprirà il danno.

Condividi questo su Facebook per far sapere a tutti i pericoli legati alla conservazione di prodotti come shampoo secco a temperature estreme!

Evitiamo che ciò accada a qualcun altro.