Christina pesava 321 chili e non usciva mai di casa: la sua trasformazione è conosciuta come la più scioccante di tutte

Quando Christina Phillips aveva 22 anni, pesava 305 chili, dopo un lungo periodo di dipendenza da cibo che l’ha portato a trovare conforto nel mangiare di nascosto.

Quando pesava 321 chili poteva a malapena alzarsi dal letto da sola, un giorno decise che era arrivato il momento di cambiare vita.

Oggi pesa 77 chili e la sua perdita di peso è stata il caso di dimagrimento al mondo che i medici hanno studiato con maggiore interesse.

Christina Phillips era solita nascondersi per alleviare la vergogna che provava quando qualcuno vedeva quanto pesava. Tuttavia, era stato difficile interrompere le abitudini quotidiane che la portavano a mangiare solo di più.

Quando divenne troppo difficile muoversi, arrivò la svolta e Christina decise seriamente di cambiare stile di vita.

“Ho deciso di iniziare un viaggio per perdere peso quando è diventato troppo difficile vivere. Alzarsi e fare alcuni passi mi ha fatto sentire come se stessi morendo. Non potevo guidare, andare lontano o uscire con la famiglia e gli amici. Ero infelice e ho capito che dovevo fare qualcosa “, dice al quotidiano Womens World .

Devo eseguire un intervento chirurgico allo stomaco

Lì e poi Christina ha intrapreso un viaggio che avrebbe scioccato non solo tutta la sua cerchia di conoscenze, ma anche i medici e i media.

Nel 2013, Christina ha subito un’operazione di bypass gastrico, che comporta la riduzione dello stomaco. Dice che è stato difficile subito dopo l’intervento, ma attenendosi a una dieta sana, porzioni più piccole e facendo diversi passi al giorno, Christina riuscì a raggiungere il suo obiettivo di peso.

Risultato immagini per Christina Phillips

I dottori le hanno chiesto di aumentare di peso

Nel novembre 2017, pesava 77 chili e aveva perso 228 chili dal suo corpo.

“La mia vita è cambiata molto dopo la perdita di peso. Posso fare cose che non avrei mai pensato possibili “, dice a Womens Health.

Risultato immagini per Christina Phillips

Secondo Womens World, i medici alla fine dovettero dire “stop” e raccomandarono a Christina di guadagnare sei chili, perché aveva avuto una delle più drammatiche perdite di peso che avessero mai visto.

Wow! Questo è assolutamente incredibile. Sentiti libero di condividere l’ispirazione con gli altri. Questa ragazza dimostra che nulla è impossibile. Complimenti!