Luglio 12, 2021

Redazione DonnaWeb

A 13 anni lotta per la vita dopo una sfida finita male sui social

L'app TikTok è usata ogni mese da circa 600milioni di utenti ed è un social nel quale si diffondono sempre di più sfide tra i giovani anche molto pericolose, ma dopo che una tredicenne è finita in terapia intensiva a causa di uno di questi giochi assurdi, la madre ha voluto avvertire anche gli altri genitori.

Morta soffocata una bambina di soli 10 anni per un gioco su TikTok

Un dolore straziante, surreale, quello che ha vissuto la mamma di Destini, Kimberly Crane, "nessuno vorrebbe vedere la figlia bruciare".
La ragazza di soli 13 anni è in terapia intensiva da oltre due settimane dopo aver giocato un sfida pericolosa su TikTok.

La pericolosa sfida su TikTok

Pubblicità

La sorella di Destini ha trovato la ragazza in bagno gravemente ustionata, secondo quanto riportato dalla famiglia, Destini avrebbe accettato e giocato ad una sfida di TikTok provocandosi ustioni di terzo grado.

Khaby Lame: prende il posto della Ferragni su Instagram

In cosa consiste la sfida? La sfida è molto diffusa al momento e consiste nello spruzzare liquido per accendini sullo specchio del bagno per poi accendere la fiamma in modo che lo specchio prenda fuoco ed emani una fiamma gialla e blu.

Nel caso della ragazza è stata lei ad avere la peggio ed è stata colpita dalle fiamme, il telefono ha continuato però a filmare quei tragici momenti riprendendo così tutto l'incidente.

La sposa percorre la navata della chiesa ma nel frattempo lo sposo guarda il cellulare, il gesto che fa indigna il web

La sorella era in soggiorno che parlava con sua madre quando ha sentito Destini urlare, si è precipitata in bagno con la madre e ha visto il bagno in fiamme, subito hanno portato la ragazza fuori per toglierle i vestiti che le bruciavano addosso un vicino ha chiamato l'ambulanza.

Purtroppo a causa delle ustioni riportate avrà una mobilità limitata, per questo motivo la donna ha voluto avvertire tutti i genitori di controllare i figli, quando la figlia si sveglierà e si renderà conto di quanto le è successo andrà nel panico e soffrirà molto, ma lei pensa che sia abbastanza forte da superare tutto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram