Giugno 22, 2021

Redazione DonnaWeb

Khaby Lame: prende il posto della Ferragni su Instagram

Basta poco nel mondo dei social per diventare famosi, per Khaby Lame è successo proprio così, da perfetto sconosciuto è diventato uno dei volti più conosciuti e cliccati, della rete.

La sua storia è iniziata nella primavera del 2020 quando dopo un licenziamento si è ritrovato a vivere in casa dai suoi.

Influencer uccisa dal marito a causa di foto e video postati sui social

Pubblicità

Questa nuova situazione gli permette di passare molto tempo sui social, in particolare sulla nuova app TikTok, ed è proprio su questo canale che il ragazzo si ritrova a passare tanto tempo nel periodo della pandemia e quarantena.

I suoi video in poco tempo diventano virali

Inconsapevole del successo che otterrà, il ragazzo inizia a pubblicare dei brevi video che in poco tempo raccoglieranno un successo inaspettato, tutto questo senza che dietro ci sia nessuno, come manager o aziende come accade solitamente con gli influencer.

Quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni? Una cifra incredibile, ecco perchè sono la coppia del momento

Il successo improvviso di Khaby Lame

Khaby inizia ad accumulare follower, in poco tempo arriva in cima fino a raccogliere numeri grandissimi, al momento è terzo per seguaci su TikTok, ha accumulato ben 73milioni di follower, meglio di lui solo Charli D'Amelio e Addison Rae.

Gemma Galgani pubblica su instagram una foto da giovane che lascia stupiti i fan

Il giovane ha un consenso importante, ha spodestato anche la regina di Instagram Chiara Ferragni che si è fermata ai 23,9 milioni di follower contro i 24milioni di Khaby Lame, il successo com'è arrivato? La sua crescita si basa su dei video di risposta a challenge e a tutorial vari, senza proferire parola, lui usa solo i gesti.

Il New York Times si è interessato a lui

Perfino il New York Times si è interessato a Khaby Lame, il quotidiano ha usato parole di apprezzamento perchè ha riconosciuto al ragazzo la crescita organica dei suoi profili senza alcun aiuto, del tutto spontanea, il suo unico talento è nascosto nell'originalità dei contenuti, descrive la vita di un uomo qualsiasi, capace di attirare l'attenzione di un pubblico numeroso che non perde nessun video, che inoltre colpisce utenti di ogni fascia di età.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram