DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 21, 2021

Alessandro Giordano

Gemma Galgani pubblica su instagram una foto da giovane che lascia stupiti i fan

Gemma Galgani è presente da diversi anni nello studio di Uomini e Donne, nel programma condotto da Maria De Filippi si è sempre mostrata protagonista nel corso delle diverse trasmissioni.

Ha ottenuto una certa fama anche per aver sempre dei battibecchi con l'altra protagonista del dating show, ovvero Tina Cipollari, con la quale non va molto d'accordo.

Gemma da giovane

Pubblicità

Gemma ha 71 anni, e bisogna ammettere che li porta molto bene, mantenendosi ancora in gran forma anche se qualche ritocchino lo ha comunque fatto, non si può mettere in discussione la sua bellezza vista l'età.

Ma parlando proprio di età, ecco che la protagonista di uomini e donne stupisce tutti pubblicando su instagram una foto di quando era giovane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Aneddoto sulla foto

Una foto di tanti anni fa quando Gemma era giovane, con un maglione blu, jeans e degli occhiali da sole in mano, in merito alla foto la stessa Dama spiega un aneddoto in merito a quel maglione, un dettaglio sorprendente:

Amavo troppo quel maglione. Era da uomo, era del mio fidanzato e lo volevo mettere sempre io ma non era previsto, era solo da emergenza.

La reazione dei fan

I fan non sono soliti a ricevere foto del genere da parte di Gemma, motivo per cui si sono mostrati piuttosto sorpresi, c'è chi si è congratulata dicendo che era bella da giovane proprio come oggi, o alcuni commentano con un pizzico di sarcasmo dicendo "Non pensavi a Tina in quel momento" rispondendo alla descrizione del post di Gemma con scritto: " Chissà cosa stavo pensando".

Futuro di Gemma a uomini e donne

Negli ultimi mesi si era parlato di un abbandono di uomini e donne per la nota dama, dopo tanti anni di presenza in studio e diverse storie, al punto che si pensava di trovare una degna sostituta optando per Isabella Ricci, ma ha poi smentito ogni rumor confermando che ci sarà anche per la prossima edizione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram