Gemma Galgani e il presunto stipendio percepito per la sua presenza a Uomini e Donne

Gemma Galgani ormai è un volto noto della tv, anche chi non è un appassionato del seguitissimo programma televisivo pomeridiano, Uomini e Donne, la conosce, è una vera star del trono over della trasmissione e ha fatto ancora più discutere per le continue liti e discussioni accese con Tina Cipollari.

Indice:

Gemma ha lavorato nel mondo dello spettacolo

Gemma non è nuova nel mondo dello spettacolo, vi ha sempre lavorato fin da giovane, ha fatto una bellissima carriera che l’ha portata a diventare direttrice del Teatro Alfieri di Torino, la sua città natale che ha abbandonato da anni per vivere a Roma.

In quel teatro ha potuto incontrare grandi talenti come Walter Chiari e Gigi Proietti, la fama a livello nazionale è arrivata con Uomini e Donne condotto il pomeriggio da lunedì al venerdì da Maria De Filippi.

Gemma Galgani da anni in cerca della propria anima gemella

Gemma Galgani è da anni ormai in cerca dell’anima gemella, ha avuto diversi flirt, alcuni anche importanti ma niente di definitivo, tutte storie destinate a finire nell’arco di pochi mesi o conoscenze all’interno del programma che non hanno portato a nulla di buono.

Leggi anche: Chi è Anahi Ricca, la stilista di Uomini e Donne

Uomini che vanno a corteggiarla solo per notorietà, per sentirsi vip anche solo per qualche mese e poi vanno via perchè si scopre che non sono più interessati all’apparire in tv che a Gemma.

C’è però un’indiscrezione che circola da qualche mese che riguarda proprio Gemma Galgani, infatti c’è chi dice che la donna percepisca un guadagno per partecipare a Uomini e Donne, cosa c’è di vero?

E’ vero che Gemma Galgani viene pagata per partecipare a Uomini e Donne?

L’indiscrezione circola da tempo e fa capire che la donna prenderebbe uno stipendio per partecipare al noto programma tv, almeno questo era quello che aveva affermato un’ex dama del trono over, Gilda Brandi:

Questa estate Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio. Specificava “l’importante è che paghiate Giorgio”. Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo”.

Leggi anche: Karim Capuano: che fine ha fatto?

Non ci sono conferme nè smentite

Alla fine non si sa come stanno realmente le cose ma si pensa che Gemma riceva un compenso per ogni puntata registrata, non si sa la cifra ma se si considera che orma è un personaggio di punta all’interno della trasmissione non sarebbe poi così strano.

Inoltre sui social è molto presente, nella sua pagina Instagram vanta più di 531mila follower, sicuramente un bel seguito.