DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 13, 2021

Rosaria Comito

Karim Capuano: che fine ha fatto?

Quanti di voi si ricordano di Karim Capuano? Il bel ragazzo che cercava la propria anima gemella a Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi? Un amato personaggio televisivo, pelle olivastra, occhi scuri e fisico perfetto, doti che lo hanno reso uno degli uomini più amati della tv nei primi anni 2000, peccato poi che si siano completamente perse le tracce del bel Karim.

Indice:

Che fine ha fatto Karim Capuano?

La famosa trasmissione del pomeriggio su Canale 5 aveva lanciato Karim direttamente nella mischia dei Vip più affermati, dopo la partecipazione come tronista nel 2003, la presenza fissa a Buona Domenica e un esordio nel mondo del cinema nel film Il latitante, da allora Karim è letteralmente scomparso dalle scene.

Pubblicità

Leggi anche: Amici 19: che fine ha fatto Valentin Dumitru?

Karim e il terribile incidente d'auto

Karim è nato in Puglia, a Barletta il 16 dicembre 1975 è alto 190 centimetri e ha un fisico molto palestrato, ha una sorella più piccola, Paola Capuano che si è messa in mostra in quanto campionessa di pallavolo in serie A1 e A2.

Paola Capuano

Karim Capuano è nato a Barletta, in Puglia, il 16 dicembre del 1975, sotto il segno del Sagittario. È alto 190 centimetri, per un peso di 90 chilogrammi, a dimostrazione della possanza fisica di cui è dotato. L’ex tronista ha una sorella più piccola di tre anni, Paola Capuano, campionessa di pallavolo che ha militato in molti team italiani di serie A1 e A2. Nel 2013 la sorella ha reso zio della piccola Martina il fratello Karim.

Karim Capuano

Dopo la morte del padre nel 2011, Karim ha affrontato parecchie difficoltà, è rimasto coinvolto in un grave incidente d'auto è stato addirittura 16 giorni in coma, un episodio che gli ha rovinato la carriera dato che è rimasto invalido all'80%.

Durante il coma in una recente intervista ha raccontato di aver incontrato Gesù e così si è riavvicinato alla fede, dopo mesi di riabilitazione si è ripreso anche se i segni dell'incidente, anche visibili, non lo abbandoneranno mai.

L'incidente è avvenuto a Velletri, un bus si è scontrato contro la Smart di Capuano.

Karim racconta di soffrire spesso di crisi epilettiche e vuoti di memoria e a causa di questi disturbi non può lavorare, anche la vita sentimentale non è stata molto felice, dopo il programma dal quel è uscito single, ha convissuto con Pamela Villa un'ex modella, ha avuto dopo un'altra relazione con Wilma Vitullo.

Leggi anche: L’assenza di Tina Cipollari da Uomini e Donne fa discutere

Si è rifatto vivo a Pomeriggio Cinque e durante un'intervista ha raccontato il periodo della sua riabilitazione e di quanto sia difficile adesso la sua vita, lui stesso ha dichiarato: “Mi è impossibile lavorare, non posso farlo se all’improvviso rischio di crollare a terra, di perdere il controllo della realtà. È come se ogni giorno vivessi sulle montagne russe”

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram