DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 11, 2021

Rosaria Comito

Amici 19: che fine ha fatto Valentin Dumitru?

Valentin Alexadru Dumitru è un ex allievo ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, nato a Bucarest il 30 luglio del 1998, nell'edizione del 2019 ha mostrato tutto il suo talento e la sua bravura, un ragazzo dallo sguardo profondo e penetrante con un carattere però molto particolare, il solo allievo che è riuscito a far perdere la calma anche a Maria De Filippi durante una delle ultime puntante del serale del programma, Valentin si è fatto notare all'interno della scuola anche per la sua love story nata durante la sua permanenza con Francesca Tocco, ballerina professionista ed ex moglie di Raimondo Todaro.

Indice:

La fine della storia con Francesca Tocco

La storia con Francesca Tocco non è durata molto, nemmeno un anno, i due si sono lasciati a fine agosto del 2020 e a dire di molti la colpa in parte sarebbe stata sua perchè non avrebbe saputo gestire la storia con la ballerina.

Valentin e Francesca

A rivelare la fine della relazione è stata proprio Francesca con una storia su Instagram: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui“. 

Che fine ha fatto il bel Valentin?

Pubblicità

Valenti al momento è lontano dalle scene e soprattutto dalla televisione, dopo la fine della relazione con Francesca Tocca il ballerino ha preferito non lasciare alcuna dichiarazione, ha un carattere molto riservato e anche dal suo profilo Instagram: @valentin.alexandru54, non lascia trapelare quasi nulla della sua vita privata.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram