DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 28, 2021

Alessandro Giordano

Uomini e donne: Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny in diretta

Esperienza positiva per il noto tronista di quest' ultimo periodo, Giacomo Czerny è riuscito a trovare la sua anima gemella ma anche un posto di lavoro di tutto rispetto.

Il ragazzo ha avuto la possibilità di scegliere una delle due corteggiatrici con le quali ha avuto un bel rapporto, ovvero Carolina o Martina, ma dopo alcune riflessioni la scelta è ricaduta su quest'ultima.

Amore e nuovo lavoro

Czerny è stato davvero fortunato, la partecipazione a uomini e donne non solo gli ha concesso di trovare la possibile anima gemella, ma anche un lavoro importante.

Pubblicità

La notizia arriva a sorpresa dalla stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi infatti ha deciso di proporre al tronista un posto come componente del suo staff dietro le quinte per montaggio video.

Le abilità da video maker di Giacomo le abbiamo potute vedere in alcuni montaggi video fatti in occasione di filmati che ritraevano lui come protagonista, sia Maria che la redazione sono rimasti soddisfatti del risultato finale.

Non si sa ancora la risposta del ragazzo a tale proposta fatta in diretta, ma difficilmente rifiuterà un opportunità così importante.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram