DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 30, 2021

Rosaria Comito

Influencer uccisa dal marito a causa di foto e video postati sui social

Si chiamava Eliane Ferreira Siolin ed era un'influencer brasiliana, è stata brutalmente uccisa dal marito Alejandro Antonio Aguilera Cantallupi, che si è tolto la vita dopo l'omicidio.

Uccisa per dei video e foto postati su TikTok

La donna è stata colpita 14 volte dalla follia omicida del marito, aveva 35 anni, lui 41, sono stati trovati nella loro proprietà a Ponto Pora, Brasile, la donna colpita numerose volte e l'uomo steso a terra da un colpo di pistola alla testa, una scena che fa pensare subito ad un omicidio-suicidio.

Pubblicità

L'ira omicida sarebbe stata procata da alcuni scatti pubblicati su TikTok dalla donna.

Le liti continue per colpa delle foto provocanti

La polizia ha raccolto diverse testimonianze da parte degli amici che hanno dato la loro versione dei fatti riguardo al rapporto di coppia, li avevano visti spesso litigare.

Influencer Allegedly Killed by Husband Over TikTok Video

Il marito attaccava la moglie definendo le sue foto sui social volgari e troppo provocanti, intanto la pagina della donna contava più di 58mila follower e la utilizzava spesso per pubblicare clip con abiti succinti.

La crisi della coppia la conoscevano tutti, i litigi erano continui e si sospetta anche che la loro figlia di soli 6 anni abbia assistito spesso alle loro litigate, probabilmente anche quella del giorno in cui ha ucciso la madre e poi si è tolto la vita.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram