6 mesi di grande fratello vip hanno cambiato la vita di Tommaso Zorzi, vincitore dell'ultima edizione, a svelarlo è stato proprio lui stesso in un intervista a casa Chi il format gestito dal conduttore del GF, Alfonso Signorini.
Indice:
Il noto influencer afferma di "soffrire" ancora delle abitudini che aveva ancora dentro casa: "Mi sento ancora 30 volte al giorno con Stefania Orlando", dice Zorzi, che ricordava di alzarsi ogni mattina in compagnia della Orlando o di interagire con Francesco Oppini quando era ancora dentro la casa.
Un problema che non ha colpito solo il neo vincitore del gf vip, ma a quanto pare anche Stefania Orlando, come dice lo stesso Zorzi, ha bisogno anche lei di sentirsi spesso con Tommaso: "Io e Stefania stiamo vivendo uno stato psicofisico simile, siamo stati nella casa lo stesso tempo e ci confrontiamo sulla ripresa fisica e psicologica".
La redazione del grande fratello dispone di una psicologa che ha dato sostegno a tutti i concorrenti del reality durante la loro permanenza, Piera Fiorillo, che nonostante sia terminato il reality, sta ancora supportando Tommaso Zorzi nella sua lenta ripresa verso la normalità post gf.
Tommaso rivela anche di essere entrato al grande fratello quando era già sulla cresta dell'onda, affermando di essere già al massimo della popolarità, che ha voluto ampliare ulteriormente entrando a far parte della casa più spiata d'Italia, portando di conseguenza ad un apprezzamento nei suoi confronti da parte del pubblico oltre che dei suoi fan di vecchia data.
Durante il ritorno a casa, problemi a parte, ha avuto la possibilità di recupare alcuni rapporti di amicizia, Zorzi parla di aver ristabilito un rapporto con Aurora Ramazzotti, definendola come la sua migliore amica, con la quale ha vissuto negli anni scorsi le migliori esperienze, parole positive anche per la madre Michelle Hunziker, un'amicizia sincera al punto da essere stata una delle primissime persone ad aver saputo del coming out di Tommaso.
Arrivata anche una telefonata da Elettra Lamborghini, dove hanno potuto raccontarsi diverse cose, con Tommaso che le augura una buona esperienza all'isola dei famosi, visto che la Lamborghini parteciperà come concorrente alla prossima edizione.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…