DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 4, 2021

Alessandro Giordano

Tommaso Stanzani esordisce come attore

Tommaso Stanzani, noto al pubblico per aver partecipato ad Amici 20 in qualità di ballerino, non riesce a nascondere l’emozione per il suo debutto come attore. Stanzani ha dichiarato sui social che questa è la sua prima esperienza come “mezzo attore” e che il pensiero di dedicarsi anche alla recitazione lo rende felice.

Indice:

“Svolgerò un lavoro diverso dal solito”

L’ex ballerino di Amici, spesso al centro del gossip per la sua relazione con Tommaso Zorzi, hadichiarato sul suo profilo Instagram che si cimenterà in un lavoro “un po’ diverso dal solito”e che non si dedicherà solo alla danza ma anche ad altro. Il ventenne rivestirà un ruolo molto simile a quello di un attore e si dichiara entusiasta d’iniziare questa nuova avventura, ma anche molto eccitato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

La storia d’amore con Tommaso Zorzi

Pubblicità

La coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è sicuramente una delle più amate del web. I due si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati. Sembra che Tommaso Zorzi abbia presentato l’ex allievo di Amici ai suoi familiari,  durante un weekend in montagna. La loro storia d’amore procede a gonfie vele: i due giovani si sono concessi una vacanza molto   romantica in barca, nelle isole Eolie.  Zorzi, inoltre, non ha esitato a raggiungere la Puglia per stare vicino al suo compagno, impegnato nel corpo di ballo di Battiti Live.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram