DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 24, 2021

Alessandro Giordano

Mariasole Pollio: chi è l’inviata di Battiti Live?

Mariasole Pollio nasce a Napoli il 18 luglio del 2003.

Fin da piccola nutre una passione per la recitazione, che induce la madre ad iscriverla a un corso di teatro a soli 3 anni, mentre a 7 anni decide di frequentare la scuola di cinema della sua città. Esordisce su YouTube pubblicando video in cui parla delle sue piccole avventure di studentessa delle medie. Successivamente, interpreta il ruolo di Sofia nella serie Don Matteo e nel 2018 fa parte del cast del film Se son rose di Leonardo Pieraccioni.

Mariasole Pollio si è avventurata anche nella conduzione, giungendo nel 2019 a Battiti Live, dove continua, tuttora, a far parte del cast.

Pubblicità

Svolge infatti il ruolo di inviata, raccogliendo le emozioni del pubblico presente all’evento, che è stato un grande trampolino di lancio per la ragazza.

Mariasole ha anche pubblicato, di recente, un libro intitolato Oltre, dove parla di eventi e stati d’animo mai rivelati a nessuno e con il quale vuole comunicare un messaggio: non rinunciare mai alla speranza di realizzare i propri sogni.

La giovanissima ragazza ha un profilo Instagram molto seguito e qui condivide i suoi momenti più belli.

Per quanto riguarda la sua vita privata,  non si sa molto ma secondo alcune indiscrezioni, si ipotizza un flirt con Giovanni Antonacci, figlio del grande Biagio e di Marianna Morandi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram