DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 6, 2021

Alessandro Giordano

Chi è Giovanni, il nipote di Gianni Morandi e figlio di un famoso cantante

Abbiamo potuto vederlo in un video che postò Gianni Morandi qualche mese fa, dove sorrideva nel simulare le iconiche movenze di suo nonno.

Il ragazzo si chiama Giovanni, nato nel 2001, ha una famiglia composta da grandi artisti, a partire dal nonno che non ha bisogno di presentazioni, ma suo padre non è da meno visto che stiamo parlando di Biagio Antonacci, la madre invece è la figlia di Gianni, Marianna Morandi.

Due "versioni" di Morandi

Se avete visto il video, potete rimanere affascinati dall'incredibile somiglianza tra nonno e nipote, sembra proprio di vedere un Gianni dell'attuale generazione, grazie anche alla sua imitazione che fa ridere il grande artista Italiano.

Pubblicità

Ma le sorprese non finiscono qui, anche lo zio è un artista, ci riferiamo al figlio di Gianni, Pietro Morandi, nato nel 1997 è un trapper che si fa chiamare TrediciPietro, lui con Giovanni si toglie solo pochi anni ma in effetti lui è suo zio.

Ovviamente anche lui ha la passione per la musica, l'anno scorso ha collaborato con GionnyScandal per il brano intitolato "Sabato Seria", e sembra avere altri progetti in futuro, non dimentichiamo che insieme a suo fratello, Paolo Antonacci, ha lavorato per la stesura di brani cantati da Nek, Irama e Eros Ramazzotti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram