DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 8, 2021

Alessandro Giordano

Test della luna: come sei in amore?

Facendo questo test scoprirai come sei quando ti innamori. Devi solo scegliere una luna e andare a vedere il risultato.

Osserva le sei figure e scegline una, senza soffermarti a pensare: scoprirai come sei in amore.

Questo test non ha una base scientifica, ma è un semplice modo di mettersi in gioco allontanandosi dalla tradizionale routine giornaliera.

Pubblicità

Quale figura hai scelto? L’immagine che ti ha colpito di più rivelerà alcuni dettagli della tua personalità che non conoscevi.

1. Entusiasmo

Sei una persona molto ottimista sempre gentile e gioiosa; aiuti tutti, ma non riesci a controllare la tua impulsività. In pochi riescono a conquistare il tuo cuore e difficilmente intraprendi storie durature, ma una volta che incontri l’amore dai tutta te stessa.

2. Ambizione

sei sempre pronta ad affrontare le sfide e a raggiungere i tuoi obiettivi. Ami lavorare e dimostrare il tuo valore; ti piace metterti in gioco, sia nel settore lavorativo che in amore.

3. Travolgimento

Adori fare nuove esperienze, ami lo sport e ti piace viaggiare, ma soprattutto sei una persona indipendente. Sei coraggiosa, ma molto timida nei sentimenti.

4. Tranquillità

Sei una persona molto calma, piena di valori, seria e fidata. In amore corri troppo offrendo tutto in poco tempo. Ti piacciono i rapporti mordi e fuggi.

5. Equilibrio e razionalità

Sei una persona coerente ed emotivamente equilibrata; sei molto testarda e determinata e pensi di non sbagliare mai. Non inizi una relazione amorosa se non ti fidi al 100%

6. Passione

Sei molto passionale e aperta al confronto con gli altri; ami la vita e non esiti a esprimere i tuoi sentimenti. Sei una persona onesta che non nasconde di essere gelosa in amore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram