Anche quest'anno Temptation Island fa parlare di sé, in quanto fra le coppie protagoniste di questa edizione, quella di Stefano e Manuela non smette di riservarci delle grandi sorprese.
Le sorti della coppia non sono ancora state rese note ma, nonostante tutto, alcune testimonianze hanno dichiarato che i due fidanzati avrebbero deciso di continuare la loro relazione al di fuori delle telecamere, arrivando a dei compromessi per poter vivere la loro storia con delle basi più solide.
Temptation Island, Tommaso e Valentina di nuovo insieme dopo il programma?
Durante lo svolgimento del programma infatti, sono più volte emersi i problemi per i quali questo rapporto d'amore stava per naufragare e allo stesso tempo le ragioni che hanno spinto Manuela a rivolgersi alla redazione di un Temptation Island, in modo da ottenere la prova definitiva in grado di farle capire l'entità della sua storia d'amore.
Stefano infatti, è colpevole di aver tradito la fidanzata diverse volte, mentre Manuela ha spesso parlato male del compagno, denigrandolo e facendo leva sui suoi punti deboli.
Temptation Island: Claudia e Ste verso l'altare
Le frecciatine non sono mancate fra i due partner e neanche i diversi tentativi di scatenare la gelosia altrui avvicinandosi ai tentatori presenti nel villaggio.
Non ci resta quindi che attendere l'ultima puntata del programma per scoprire se realmente queste anticipazioni si riveleranno essere fondate, oppure le due strade si divideranno definitivamente.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…