DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 14, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island: Claudia e Ste verso l'altare

Nonostante le vicissitudini degli ultimi episodi, la storia d'amore fra Claudia e Ste sembra avere un lieto fine in seguito all'ultimo falò andato in onda nella scorsa puntata.

Contrariamente ad ogni aspettativa è stata proprio Claudia a richiedere il falò anticipato con il proprio fidanzato, in quanto si è dichiarata desiderosa di riconquistare la relazione, a patto di sentirsi più considerata e desiderata dal fidanzato.

Ste invece non perde occasione per ribadire il disagio che ha provato nel vedere la fidanzata lasciarsi andare con i tentatori e di come essa sia riuscita a dichiarare il suo malessere senza aver mai affrontato questo argomento con lui.

Pubblicità

I due ragazzi, che prima di partecipare a Temptation Island hanno dovuto spostare la data del matrimonio in seguito all’avvento della pandemia, hanno quindi deciso di concedersi un’ultima possibilità che, qualora andasse per il verso giusto, li vedrà convolare a nozze il 7 agosto di quest'anno.

Riusciranno i due ragazzi a superare le avversità emerse durante il programma o rivivere queste emozioni in tv  comprometterà la possibilità di costruire un futuro insieme e mettere su famiglia?

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e sperare che l'amore riesca a trionfare anche in questo caso.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram