DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 16, 2021

Alessandro Giordano

Temptation Island: Stefano e Manuela ancora insieme dopo il falò?

Anche quest'anno Temptation Island fa parlare di sé, in quanto fra le coppie protagoniste di questa edizione, quella di Stefano e Manuela non smette di riservarci delle grandi sorprese.

Le sorti della coppia non sono ancora state rese note ma, nonostante tutto, alcune testimonianze hanno dichiarato che i due fidanzati avrebbero deciso di continuare la loro relazione al di fuori delle telecamere, arrivando a dei compromessi per poter vivere la loro storia con delle basi più solide.

Temptation Island, Tommaso e Valentina di nuovo insieme dopo il programma?

Un rapporto complicato

Pubblicità

Durante lo svolgimento del programma infatti, sono più volte emersi i problemi per i quali questo rapporto d'amore stava per naufragare e allo stesso tempo le ragioni che hanno spinto Manuela a rivolgersi alla redazione di un Temptation Island, in modo da ottenere la prova definitiva in grado di farle capire l'entità della sua storia d'amore.

Stefano infatti, è colpevole di aver tradito la fidanzata diverse volte, mentre Manuela ha spesso parlato male del compagno, denigrandolo e facendo leva sui suoi punti deboli.

Temptation Island: Claudia e Ste verso l'altare

Le frecciatine non sono mancate fra i due partner e neanche i diversi tentativi di scatenare la gelosia altrui avvicinandosi ai tentatori presenti nel villaggio.

Non ci resta quindi che attendere l'ultima puntata del programma per scoprire se realmente queste anticipazioni si riveleranno essere fondate, oppure le due strade si divideranno definitivamente.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram