Durante la prima puntata di “Tale e Quale Show”, Stefania Orlando si è esibita, imitando Lady Gaga, con “Million Reasons”, un brano difficilissimo.
La sua esibizione, però, non ha convinto Cristiano Malgioglio che ha affermato di aver udito alcune piccole stonature, causando i fischi del pubblico.
Indice:
Stefania Orlando a “Tale e Quale Show”
L’ex gieffina ha dovuto interpretare Lady Gaga, imitandolasia nell’aspetto che nella voce e nei gesti. Stefania ha cantato “Million Reasons”, indossando il completo rosa con il cappello abbinato e suonando la chitarra in playback.
La sua esibizione ha convinto i giudici e anche il pubblico: l’unica critica è arrivata da Cristiano Malgioglio che ha dichiarato di aver notato delle imperfezioni nell’intonatura, ma ha anche aggiunto che si tratta di un pezzo davvero molto difficile e che la colpa è degli autori. La critica alla Orlando ha scatenato i fischi del pubblico e il cantautore siciliano ha replicato dicendo: “fischiate pure voi che non capite niente di musica”
Nonostante la difficoltà del pezzo assegnatole, la Orlando se l’è cavata abbastanza bene: i vestiti indossati erano identici a quelli di Lady Gaga; unico neo il trucco che ha lasciato un po’ a desiderare.
Cristiano Malgioglio non è parente di Lady Gaga
L’artista ha smentito la parentela con Lady Gaga e ha raccontato un episodio divertente, in cui lei stava aspettando la macchina che l’avrebbe condotta in hotel, mentre Cristiano aveva un ghiacciolo in mano: lei glielo ha chiesto e lui glielo ha offerto . L’inglese maccheronico di Malgioglio ( “l wand ice lolly”) è diventato oggetto di una gag esilarante con Carlo Conti.