Nella seconda puntata di “Tale e Quale Show”, Alba Parietti ha imitato Damiano dei Maneskin, cantando il brano “Zitti e Buoni”, ma non ha ottenuto il consenso dei giudici.
Indice:
Alba Parietti imita Damiano David
Mentre Alba Parietti si esibiva imitando Damiano David, Cristiano Malgioglio si è tappato le orecchie indossando la sua cuffia e voltandole le spalle.In effetti, non si è trattato certo di un’esibizione eccellente: Alba è stata truccata in modo pesante per assomigliare a Damiano, ma la voce non era vicina allo stile del frontman dei Maneskin.
Inoltre, “Zitti e Buoni” non è certo un brano semplice da cantare, un po’ per il fiato, un po’ per il timbro e il graffiato utilizzati dal cantante nel ritornello.
Il giudizio di Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio ha commentato l’esibizione con un “Male, male, male”, affermando che, pur amando molto Alba Parietti ed essendo un suo grande amico, è stata terrificante, ma anche molto coraggiosa nell’imitare un uomo.
Malgioglio è già stato severo con la Parietti nel corso della prima puntata, quando Alba ha imitato Loredana Bertè, cantando “Cosa ti aspetti da me”.
I commenti degli altri giudici sono stati molto più pacati: ad esempio, Loretta Goggi ha dichiarato che Alba si è mossa molto bene ed è stata intonata, nonostante la differenza enorme tra il suo timbro e quello di Damiano.