DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 12, 2021

Alessandro Giordano

Stefania Orlando: dal successo degli anni 80 ai giorni nostri

Il successo della bellissima Stefania Orlando non si è mai arrestato e ancora oggi la sua carriera procede a vele spiegate.

La showgirl infatti, ha collezionato la presenza e la conduzione di moltissime trasmissioni televisive, arrivando ad accompagnare conduttori molto noti del settore e diventando una delle donne più famose di tutto il panorama italiano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Il ritorno in tv

Il boom per la donna è però arrivato l'anno scorso, quando Stefania ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, affermandosi così tanto da arrivare in finale.

Pubblicità

Dopo tante chiacchiere e varie supposizioni sul suo futuro, qualche giorno fa è stato svelato il nuovo progetto nel quale la vedremo impegnata nelle prossime settimane.

Stefania sarà infatti una delle concorrenti del celebre programma di RAI Uno “Tale e Quale Show”, che sarà nuovamente condotto da Carlo Conti.

La cantautrice, in quanto la Orlando ha grandi esperienze anche per quanto riguarda la musica, non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura.

Stefania ha inoltre dichiarato di aver più volte sostenuto il provino per partecipare al programma e che ora finalmente è riuscita a realizzare questo sogno nel cassetto.

Tra le icone che la vip vorrebbe imitatore troviamo Gabriella Ferri e David Bowie.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per vedere come se la caverà in questa nuova impresa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram