DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 16, 2021

Alessandro Giordano

Seduta spiritica al GF Vip 6: Miriana e Giucas la combinano grossa

Miriana Trevisan e Giucas Casella si sono dilettati nella notte in una seduta spiritica.

Indice:

Miriana, Giucas e la seduta spiritica

Mentre tutti gli altri coinquilini si preparavano a una notte di sonno profondo, Giucas Casella e  Trevisan hanno organizzato una vera e propria seduta spiritica. La bella Miriana, improvvisando veggente, ha predetto il futuro a Sophie Codegoni, dicendo di aver visto un uomo muscoloso e tatuato sui 45-50 anni, brizzolato. Ha poi aggiunto che Sophie lo conosce già e che ha un rapporto molto speciale con lui.

Pubblicità

La showgirl ha continuato  dicendo che nel presente però vede Gianmaria Antinolfi e che  non esiste un vero distacco, poiché il futuro è presente.

Dopo questa previsione, l’attenzione di Miriana si è spostata su Lulù Selassié, alla quale ha detto che troverà l’amore lontano dall’Italia, forse in Inghilterra.

Probabilmente la principessa incontrerà un uomo alto e magro in un locale.

Forse sarà un giovane scozzese  sui 25 anni, che magari rasserenerà le giornate della principessa, ultimamente è molto triste per il distacco da Manuel Bortuzzo.

Giucas trasmette energia ai concorrenti

Giucas è intervenuto trasferendo la propria energia a Sophie, Lulù e a Gianmaria.  Questo rito particolare, secondo il mago, dovrebbe essere propizio ai tre gieffini per l’avverarsi di alcuni loro desideri.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram