DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 12, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip: i fan difendono Lulù dopo il rimprovero di Alfonso Signorini

Nell’ultima puntata del GF vip, Alfonso Signorini ha rimproverato Lulù Selassié, dicendole di rispettare la decisione di Manuel d’interrompere la loro relazione.

Indice:

Il rimprovero di Signorini

Il conduttore del GF Vip ha introdotto l’argomento mandando in onda un video in cui Manuel chiede a Lulù di interrompere la loro conoscenza, apparendo abbastanza irritato.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pubblicità

Alfonso Signorini, a questo punto, ha deciso di affrontare Lulù chiedendole di essere più matura e rispettosa nei confronti di Manuel.

Secondo il conduttore, la principessa starebbe rovinando l’esperienza dell’ex nuotatore all’interno della casa.

Successivamente Signorini haapostrofato la ragazza dicendole che Manuel non la vuole più vicino e che si comporta come una bambina.

La reazione dei fan

Durante la settimana, Lulù era stata criticata per le varie scenate di gelosia rivolte a Manuel Bortuzzo.

Durante la nona puntata del Reality, alcuni utenti hanno deciso di difendere la ragazza: uno di loro, in particolare, non ha gradito il modo in cui Alfonso ha affrontato l’argomento.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche l’atteggiamento di Manuel è stato oggetto di polemiche: un fan ha detto che va rimproverato anche lui per il suo comportamento poco carino nei confronti della Selassié.

Qualcuno ha fatto notare che Lulù, pur avendo un caratteraccio non ha speso una brutta parola su Manuel.

Infine, una telespettatrice ha dichiarato che, secondo lei, il ragazzo si è fatto condizionare da Sophie e che ha usato e sfruttato Lulù, ma che prima o poi finirà in nomination anche lui.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram