DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 6, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip 6, Lulù Selassié fuori di sé: “Lui è mio!“

Lucrezia Selassié è di nuovo al centro dell’attenzione dei seguaci del Grande Fratello Vip per le sue reazioni eccessive.

Lulù non sta facendo proprio nulla per farsi amare dai fan del Grande Fratello, infatti in questi giorni è stata la protagonista di alcuni episodi in cui ha reagito in modo davvero esagerato.

Il motivo di questi eccessi è sempre lo stesso: Manuel Bortuzzo.

Pubblicità

La principessa ha cominciato, infatti, a manifestare una sorta di gelosia nei confronti dell’ex nuotatore.

Le reazioni estreme di Lulù

Lucrezia Selassié, in queste ore, non ha fatto altro che confermare l’opinione che i fan si sono fatti di lei, ovvero quella di una ragazza troppo gelosa.

La bella principessa è cambiata molto da quando si è avvicinata a Manuel Bortuzzo, dimostrando di avere un carattere un po’, che a volte risulta esagerato. Ma cos’è accaduto di nuovo?

Pare che dopo Soleil e Sophie, questa volta la gelosia di Lulù sia stata scatenata dalle grida delle fan di Manuel.

Lucrezia Selassié: ennesima sfuriata di gelosia

Lulù, Manuel, Soleil, Alex e Nicola si trovavano in giardino, quando qualcuno da fuori ha iniziato a urlare facendo degli apprezzamenti all’ex nuotatore.

Se però Manuel è rimasto in silenzio perché imbarazzato dai complimenti ricevuti, la principessa è esplosa mettendo immediatamente le cose in chiaro e gridando: “Lui è mio bimbo”.

Lucrezia si è mostrata nuovamente gelosa di qualsiasi donna si avvicini a Manuel, anche solo verbalmente.

Questo suo modo di fare non piace però ai fan del Grande Fratello Vip che hanno contestato la principessa per il suo comportamento esagerato e l’eccessiva gelosia nei confronti di Bortuzzo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram