DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 1, 2021

Redazione DonnaWeb

Il brutto gesto di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassié, i fan furiosi

Un comportamento che non è passato affatto inosservato, è quello di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassié, negli ultimi giorni la loro "love story" aveva iniziato a scricchiolare, il nuotatore aveva rifiutato un caldo abbraccio da parte della bella principessa etiope per non farsi sporcare la camicia costosa.

Manuel Bortuzzo respinge l’abbraccio di Lulù: “Sai quanto costa questa camicia?”

Il gesto aveva diviso il pubblico tra chi definiva Lulù troppo pesante e asfissiante e chi aveva invece criticato il comportamento freddo di Manuel.

Un nuovo episodio ha fatto infuriare i fan, Manuel e Lulù stavano in giardino, la ragazza tenta per l'ennesima volta di baciarlo e lui come sempre tentenna, ma alla fine cede al bacio. Ma il gesto che ha lasciato tutti di stucco è stato quello di Manuel che una volta baciata Lulù, si pulisce la bocca con il braccio.

Pubblicità

I commenti dei fan non si sono fatti attendere:«Si è pulito dopo il bacio, è grave». E ancora: «Povera Lulù mollalo». Ma c'è anche chi lo difende: «Non ne può più...». Storia al capolinea? Staremo a vedere.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram